Elena, osteopata – servizio fotografico di branding

Elena è un’osteopata attenta e preparata, nonché mia cara amica. È professionale e precisa ma anche in grado di mettere i pazienti a proprio agio con un approccio amichevole fatto di chiacchiere e sorrisi.

servizio fotografico per sito web e social di libero professionista freelance osteopata

Dopo essersi diplomata ha aperto il suo studio e mi ha chiamata a realizzare una Sessione Storytelling, il servizio fotografico di branding per freelance che racconta il tuo lavoro con approccio reportagistico. La collezione di foto le è servita durante la creazione del suo sito web e nella gestione quotidiana dei canali social, che utilizza per divulgare i benefici dell’osteopatia e dispensare consigli preziosi (dai un’occhiata al suo profilo Instagram!) Nel corso degli anni al primo servizio ne sono seguiti altri, per rimpolpare la galleria e aggiornarla man mano che Elena allargava la sua offerta e si specializzava nella cura delle famiglie.

servizio fotografico per sito web e social di libero professionista freelance osteopata

Complice il fatto di avere usato degli amici come modelli per le foto, le nostre giornate di shooting sono sempre state piene di risate, fuori onda e merende condivise. Quando ho chiesto a Elena di scrivermi una recensione mi ha scherzosamente proposto questa: “Lavorare con Anna è top come sempre, nel finale poi mi porta a mangiare da McDonald’s dopo un intenso pomeriggio di fotografie”. Onestamente, cosa puoi volere di più dalla tua fotografa?

branding photography per piccoli business
foto per libere professioniste e partite iva
servizio fotografico per sito web e social di libero professionista freelance osteopata

Scopri la Sessione Storytelling, il servizio fotografico per libere professioniste e artigiane.