A proposito di me

fotografa professionista a monza e brianza e milano per branding ritratti e eventi

A proposito di me

“Siamo pieni di false immagini e non riusciamo più a vedere davvero nulla. Poi qualcuno ci mette un limite, un’inquadratura. Il limite, che è un altro modo per chiamare la mancanza, è necessario per vedere cos’è il mondo.”
- G. Chiaramonte

Sono una fotografa brianzola con la passione di aiutare i piccoli business a valorizzarsi e le persone a riscoprirsi. Uso a mio favore la luce naturale per catturare istanti che costruiscono una narrazione onesta e familiare. Vado a caccia di dettagli, gesti, sguardi, per fotografare le storie nel modo migliore.

Guardandomi indietro ho scoperto di essere sempre stata attratta dall’atto del raccontare. Da piccola scrivevo storie, crescendo ho cominciato a cantarle, quindi a fotografarle. L’amore per la fotografia è scattato quando mi sono accorta che fermando quello che vedevo potevo apprezzarlo di più.

Cose da sapere su di me, in ordine sparso: sono cresciuta a rock’n’roll e Harry Potter, ho una laurea in Design della Comunicazione, gli elementi principali della mia dieta sono cioccolato e patatine fritte, sono innamorata della mia Brianza e di un musicista carino ♥